La flessibilità, la connettività e le immagini ad alta definizione sono i vantaggi hanno convinto il settore industriale ad adottare i registratori IP su larga scala.
Inoltre, l’alimentazione tramite cavo Ethernet o Power Over Ethernet (PoE) offre un’alternativa più economica ed ecologica ai sistemi tradizionali. Consapevoli che la sostituzione completa di un’infrastruttura esistente e l’investimento in un sistema TVCC può essere molto costoso, offriamo una gamma di soluzioni ad alta definizione che consentono di passare dalla tecnologia analogica a quella analogica HD o alla tecnologia IP. Adattiamo la fase di transizione ai vostri programmi e budget.
Una tecnologia e un know-how che vi offrono grande flessibilità per applicazioni semplici o più complesse, per la gestione multi-sito.
Videoregistratori e PoE
Il videoregistratore di rete usa un cablaggio strutturato utilizzando la rete di computer. Il vantaggio: è possibile guardare il video in locale ma anche da remoto e in modo sicuro su Internet. Le telecamere possono essere collegate tramite una rete locale (LAN) o esteso (W) da qualsiasi luogo.
La perdita di qualità dell’immagine è molto inferiore rispetto ai registratori tradizionali. Per soddisfare le vostre esigenze, la capacità di archiviazione è evolutiva quasi all’infinito. Numerosi videoregistratori di rete sono dotati di alimentazione via cavo Ethernet PoE: un’alternativa ecologica e più economica ai sistemi tradizionali. È possibile visualizzare le immagini tramite un’applicazione su PC, smartphone o tablet.
Registratori HD ibridi
I registratori HD ibridi offrono il vantaggio di poter aggiornare il vostro sistema esistente al proprio ritmo, preservando allo stesso tempo l’investimento iniziale.
Accettano immagini provenienti sia da telecamere a circuito chiuso TVCC tradizionali, che da telecamere HD analogiche e/o telecamere IP, integrando così immagini di migliore qualità che richiedono una migliore definizione. Le immagini possono essere visualizzate in modo sicuro su Internet, in loco o da remoto, da un’applicazione sul vostro PC, smartphone o tablet.
Offriamo un’ampia scelta di telecamere analogiche o IP per soddisfare le vostre esigenze specifiche e i vostri vincoli ambientali e di utilizzo. Posizione della telecamera e opzioni di montaggio, resistenza agli atti vandalici, illuminazione, qualità dell’immagine e dell’applicazione di visualizzazione: tutti questi fattori devono essere presi in considerazione al momento dell’installazione della telecamera.
Valutiamo anche quale tipo di modello è più adatto al vostro ambiente: telecamera a visione fissa, o per una maggiore flessibilità: telecamera a scansione orizzontale e verticale con zoom ultraveloce.
Telecamere tubolari
Le telecamere tubolari sono adatte sia per uso interno che esterno.
Essendo più evidenti, offrono un più elevato grado di deterrenza. Inoltre, il loro campo di direzione è più evidente, il che può essere utile per proteggere alcune aree a rischio. Disponibile in diverse dimensioni con obiettivo fisso o a focale variabile, la maggior parte dei modelli è dotata di illuminazione a infrarossi integrale.
Le telecamere tubolari sono dispositivi all-in-one con custodia e supporto che possono essere integrati con accessori di protezione adatti alle condizioni climatiche, come frangisole e parapioggia.
Telecamere a cupola
Le telecamere a cupola sono generalmente montate a soffitto e hanno il vantaggio di essere estetiche e abbastanza discrete.
Sono disponibili in versione di montaggio da incasso o apparente. La loro area di copertura è meno evidente.
Sono disponibili in versione robusta anti-vandalismo che le rende resistenti ai danni, con lente a focale fissa o variabile, e con o senza illuminazione a infrarossi per adattarsi al vostro ambiente.
La tecnologia IP offre la possibilità di utilizzare le EDGE con la registrazione dei dati alla fonte all’interno della scheda SD della telecamera. La risoluzione di questa gamma di telecamere varia tra alta e altissima definizione per adattarsi meglio all’uso e all’ambiente.
Wedge Cameras
Molto estetiche, le telecamere Wegde sono anche relativamente discrete. La zona di copertura è molto più difficile da identificare.
Dotate in gran parte di una lente fissa che offre un angolo di visione più ampio, hanno anche un’illuminazione a infrarossi grandangolare per adattarsi al vostro ambiente sia all’interno che all’esterno.
La tecnologia IP vi consente di utilizzare le EDGE con la registrazione dei dati alla fonte sulla scheda SD della telecamera.
Queste telecamere sono disponibili a diversi livelli di risoluzione, dall’alta all’altissima definizione per adattarsi al meglio al vostro ambiente e budget.
Telecamere a cupola con scansione orizzontale/verticale e zoom ultraveloce
Le telecamere a cupola con scansione orizzontale/verticale e zoom ultraveloce consentono il controllo automatico e manuale, particolarmente adatto per sale di controllo e sicurezza PC. L’operatore ha il controllo assoluto sulle telecamere che gli consentono d’identificare, zumare, controllare e ritornare a un incidente o un evento specifico.
Queste telecamere sono disponibili in diversi gradi di alta risoluzione per adattarsi al vostro ambiente e al vostro budget.
Progettate sia per ambienti interni che esterni, compresi gli ambienti ostili, esse sono progettate per essere installate fuori della portata, offrendo un ampio campo visivo e un elevato livello di resistenza agli attacchi esterni.
Sono dotate di zoom ottico e zoom digitale per una visione ravvicinata da un punto lontano.
Sono disponibili in un’ampia scelta di versioni specifiche per integrarsi perfettamente nel vostro ambiente.
Telecamera grandangolo Fish Eye 360 gradi
La telecamera grandangolo Fish Eye 360 offre una visione panoramica a 360 gradi del posto sorvegliato.
Questa soluzione può essere economicamente vantaggiosa con l’utilizzo di una sola telecamera: le possibilità di rivelazione sono aumentate grazie all’assenza di angoli ciechi tra i campi di visone.
Queste camere sono molto adeguate per il settore della distribuzione e logistica.
Esse offrono una certa flessibilità grazie all’uso di una tecnologia EDGE che consente di registrare i dati alla fonte sulla scheda SD del dispositivo.
Progettate sia per uso interno che esterno, sono dotate di un registratore audio per la maggior parte dei modelli.
Telecamere discrete
Il nostro sistema di telecamere discrete IP offre una soluzione ideale per ambienti in cui l’acquisizione di immagini dettagliate è essenziale per la protezione efficace di proprietà e persone, come ad esempio il commercio al dettaglio, le banche, gli aeroporti o i casinò.
Il dispositivo è composto da un box IP che offre immagini con risoluzione 1,3 MPX per una vasta gamma di applicazioni. È collegato ad una telecamera discreta disponibile in tre modelli ” Pinhole “, ” Cylinder “, ” L-shaped ” con una lunghezza focale di 3,7 a 4 mm di diametro e 2 a 8 metri di cavo.
Molti software e applicazioni mobili completano e migliorano le funzionalità del vostro impianto TVCC.
Video Management Software
Il software di gestione video (VMS) consente di controllare, configurare e gestire l’impianto TVCC a livello locale o da remoto, offrendo al contempo una piattaforma di visualizzazione.
Da una semplice piattaforma di visualizzazione a una soluzione globale di controllo e gestione della configurazione, sono possibili tutti i livelli di funzionalità e scalabilità.
VMS vi offre una connessione sicura alla rete e scalabile, consentendovi di passare da un uso mono-sito a un uso multi-sito.
Applicazioni mobili
Obiettivo: fornire ai responsabili della sicurezza e ai proprietari dei siti l’accesso remoto ai loro dispositivi di registrazione e alle telecamere.
Ovunque voi siate nel mondo, controllate ciò che accade in ufficio, nella vostra azienda o proprietà.
Le applicazioni consentono una connessione multi-sito in qualsiasi momento. Queste applicazioni sono scaricabili gratuitamente sulla maggior parte delle piattaforme.
Le immagini possono essere facilmente visualizzate dalla rete Wi-Fi, 3G o 4G.