CONTROLLO ACCESSI
La tecnologia utilizzata per il vostro lettore determinerà il livello di sicurezza e scalabilità del vostro sistema di controllo accessi. Chubb Sicli valuta le vostre esigenze e vi offre la tecnologia più appropriata per il vostro business.
Accesso con la tessera RFID
Le tessere RFID sono un modo semplice per accedere a una stanza passando la carta vicino al lettore.
Questa tecnologia è adatta anche per molte applicazioni contactless dove la tessera può essere tenuta in tasca o in borsa.
Accesso con verifica
Il livello di sicurezza può essere ottimizzato aggiungendo uno o due livelli di tecnologia per garantire che le tessere perse non compromettano la vostra sicurezza.
Accesso biometrico
In termini di controllo degli accessi, la biometria rappresenta il massimo livello di sicurezza. La biometria utilizza le caratteristiche fisiologiche uniche di ogni individuo, garantendogli un identificatore unico.
Questi dispositivi consentono di verificare l’identità di un visitatore visivamente o tramite scambio vocale prima di consentire l’accesso all’edificio.
Sistemi di citofoni e videocitofoni
L’uso di questi dispositivi è spesso combinato con altri sistemi di controllo accessi.
I nostri sistemi si essere adattano alle dimensioni del vostro sito, da una stanza a porta singola a un edificio multizona, porte e ingressi. L’accesso può essere garantito localmente, gestito a livello centrale o remoto, da un’applicazione mobile o da un software di gestione.