Il livello di rischio sul vostro sito e le dimensioni del vostro sito sono criteri determinanti per la scelta del tipo di sistema di controllo che adotterete.
Advisor Advanced
La gamma Advisor Advanced offre una protezione sicura scalabile, estensibile e flessibile. E’ adatta a un’ampia varietà di ambienti: abitazioni, uffici, negozi, depositi e locali industriali e risponde ai criteri di sicurezza medi ed alti.
ATS Master
L’ATS master è una soluzione di sicurezza completamente integrata che offre una protezione flessibile e scalabile contro le intrusioni con, in alternativa, l’integrazione di un sistema di controllo accessi.
Il grado di sicurezza, il sito e il campo visivo sono i tre criteri principali da considerare nella scelta dei dispositivi di rivelazione.
Rivelatori lineari
La rivelazione lineare (nota anche come rivelazione lineare a infrarossi attivi) è una modalità di rivelazione delle intrusioni perimetrali affidabile e collaudata, adatta sia per uso interno che esterno, anche in condizioni estreme. Con un campo visivo che va dai 10 ai 200 metri, copre aree più ampie rispetto alla rivelazione spaziale passiva.
Rivelazione dell’apertura di porte o finestre
I rivelatori per porte o finestre, noti anche come “contatti”, sono elementi essenziali per la rivelazione dei sistemi di allarme antintrusione.
Se una porta o una finestra dotata di sensore è aperta o rotta quando il sistema è armato, il sensore invia un messaggio al pannello di controllo per segnalare l’intrusione.
Rivelazione dei rischi ambientali
Oltre ai tradizionali dispositivi anti-intrusione, offriamo un’ampia gamma di prodotti ausiliari che avvisano l’utente finale di un rischio maggiore quando i requisiti di sicurezza ambientale non sono più soddisfatti.
Questi includono la rivelazione di allagamenti, infiltrazioni d’acqua, emissioni di monossido di carbonio, fumo e variazioni di temperatura nella stanza o nell’apparecchio (frigorifero o congelatore) e tasso di umidità.
Rivelatori volumetrici
I rivelatori volumetrici (comunemente chiamati rivelatori di movimento) sono tra i componenti essenziali di qualsiasi sistema di rivelazione delle intrusioni.
I rivelatori volumetrici utilizzano generalmente sia la tecnologia PIR a infrarossi passivi, sia a radiofrequenza, oppure una combinazione di entrambe (doppia tecnologia), per proteggervi così dai falsi allarmi.
Prodotti per la sicurezza
Oltre ai tradizionali sistemi di rivelazione delle intrusioni, le tastiere di controllo anti-intrusione permettono di controllare i dispositivi di rivelazione progettati per avvisare l’utente finale in caso di potenziali minacce a proprietà, beni o persone.
I segnali di allarme esterni hanno un effetto dissuasivo, mentre i segnali di allarme interni sono particolarmente utili nei locali in cui una particolare area è in allarme. Il metodo utilizzato e la risposta che ne deriva dipendono dal livello di sicurezza previsto e dalle specificità del sito.
Segnali acustici di allarme
Vi offriamo segnali di allarme acustici che hanno anche il vantaggio di essere dissuasivi perché facilmente identificabili.
I nostri segnali di allarme interni avvertono anche tutte le persone presenti nell’edificio in caso di potenziali minacce.